Condizioni Generali Di Vendita

Acquisti sul Sito

Ai sensi dell’art. 3, I comma, lett. a) del Codice del Consumo si ricorda che rivestono la qualità di consumatori le persone fisiche che, in relazione all’acquisto dei Prodotti, agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, professionale o artigianale eventualmente svolta.
La Società si riserva il diritto di rifiutare o cancellare ordini che provengano:

  • da un utente con il quale la Società abbia in corso un contenzioso legale
  • da un utente che abbia in precedenza violato le Condizioni Generali di Vendita
  • da un utente che abbia rilasciato dati identificativi falsi, incompleti o comunque inesatti ovvero che non abbiano inviato tempestivamente alla Società, i documenti dalla stessa richiesti o che le abbiano inviato documenti non validi
Disponibilità dei Prodotti

I Prodotti offerti sul Sito sono in numero limitato. Può accadere che lo stesso Prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla trasmissione dell’ordine di acquisto.
Lei sarà informato in caso di indisponibilità del Prodotto ordinato. In questa ipotesi lei avrà titolo per risolvere il contratto di acquisto ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall’art. 61, IV e V comma, del Codice del Consumo.
In alternativa, Lei potrà accettare un buono sconto da spendere per acquisti sul Sito. L’importo del buono sconto, il termine entro il quale può essere utilizzato e le eventuali limitazioni saranno di volta in volta comunicate dalla Società.

Qualora venga richiesto il rimborso di quanto pagato per l’acquisto di Prodotti che poi si sono rivelati indisponibili, la Società effettua il rimborso entro un termine massimo di 10 giorni.

Prezzi

Tutti i prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito si intendono comprensivi della Imposta sul Valore Aggiunto.
La Società si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti, in ogni momento, senza preavviso, fermo restando che il prezzo a Lei addebitato sarà quello indicato sul Sito al momento dell’effettuazione dell’ordine.

Le spese di spedizione sono espressamente e separatamente indicate nel modulo d’ordine, prima che l’utente proceda alla trasmissione del medesimo.

Ordini di Acquisto

La Società effettuerà la spedizione dei Prodotti solo dopo aver ricevuto conferma dell’autorizzazione al pagamento o all’avvenuto accredito dell’Importo Totale Dovuto. Il rischio di perdita o danneggiamento dei Prodotti, per causa non imputabile alla Società, invece, sarà a Lei trasferito quando Lei, o un terzo da Lei designato e diverso dal vettore, entrerà materialmente in possesso dei Prodotti.

Il contratto di acquisto è risolutivamente condizionato al mancato pagamento dell’Importo Totale Dovuto.

Modalità di Pagamento

Sul Sito sono ammesse le seguenti modalità di pagamento:

  • Carta di pagamento
  • PayPal
  • Bonifico bancario.

La Società accetta le carte di credito dei circuiti:

  • VISA
  • MasterCard
  • American Express

Sul Sito è possibile effettuare acquisti anche mediante la soluzione di pagamento PayPal. Qualora Lei scelga come mezzo di pagamento PayPal, sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra l’utente e PayPal.

Consegna dei Prodotti

Le spese di spedizioni sono di volta in volta indicate sul Sito.

A partire dalla data di invio dell’ordine, i Prodotti saranno consegnati entro 7 giorni lavorativi

Spetta a Lei verificare le condizioni del Prodotto consegnato.
La Società Le raccomanda di verificare il numero di Prodotti ricevuti e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura .
La invitiamo a indicare sul documento di trasporto del vettore, eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione e darne comunicazione alla Società.

Diritto di Recesso

Qualora Lei rivesta la qualità di consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del Prodotto senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli previsti nel presente articolo entro il termine di quattordici giorni di calendario (Periodo di Recesso).

Per esercitare il diritto di recesso, Lei deve informare la Società, prima della scadenza del Periodo di Recesso, della Sua decisione di recedere, attraverso una mail
Email: direzione@abcqualitaitaliana.it

I costi diretti della restituzione dei Prodotti sono a Suo carico così come la responsabilità per il trasporto degli stessi.

Servizio Clienti e Reclami

È possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni, richiedere assistenza o inoltrare reclami, contattando la Società con le seguenti modalità:

per email, al seguente indirizzo: info@ummedia.it

per telefono, al seguente numero: +39 3484864708

Minimum 4 characters